Luisaviaroma-pictures

12 Jun

Hey everyone!

Yesterday I attended the Luisaviaroma Firenze4ever closing dinner party here in Florence (La Specola) , oh my gosh, you should have all been there! It was absolutely amazing! The location might seem an unusual choice (La Specola is the science museum) but, in my opinion, it turned out to be just perfect; the beautiful terrace was opened to the “public” and I had the chance to admire the whole city, a breathtaking experience I must admit –

I am not the most outgoing confident person ever, no, I’m more of the shy insecure fragile teen who always feels out-of-place, however yesterday was a pleasant evening and full in surprises.

Ciao a tutti!

Ieri sono stata alla cena di chiusura dell’evento Firenze4ever di Luisaviaroma, o mio Dio, ci sareste dovuti essere tutti! E’ stato assolutamente bellissimo! La location potrebbe sembrare una scelta inusuale e forse anche un po’ azzardata, l’evento si è tenuto al museo di scienze La Specola, ma, per quanto mi riguarda, si è rivelata una scelta perfetta. La bellissima terrazza è stata aperta al “pubblico” e ho avuto la possibilità di ammirare tutta la mia città, un’esperienza che toglie il fiato, lo ammetto –

Io non sono la persona più estroversa e sicura di me del mondo, anzi, sono più il tipo insicuro e fragile che si sente sempre fuori posto, nonostante ciò, ieri è stata una serata davvero piacevole e piena di sorprese.

This is my dad being silly, he also wanted to attend the party!

Questo è mio babbo che fa lo scemo, anche a lui sarebbe piaciuto andare alla festa!

my mom and I –

These are some pictures I took 😀

My friend Camilla from paillettesandchampagne.blogspot.com

Marzia..

…and her shoes! (fashionaporter.blogspot.com)

have a smashing Sunday!

vi auguro una splendida domenica!

isa

2 Responses to “Luisaviaroma-pictures”

  1. Camilla Boglione June 12, 2011 at 2:49 pm #

    Ciao Isa!!!
    Belle foto..e bellissima serata!!!
    Ho visto che hai messo una mia foto..che carina!!
    Sono contenta che ne abbia messe anche di tue!!!

    xoxo
    Cami

    Ps: passa a fare un giro sul mio blog quando “vuoi perdere tempo”!!!!!!!!
    http://www.paillettesandchampagne.com

  2. isa June 12, 2011 at 7:06 pm #

    Grazie Cami:) sei venuta molto bene nella foto, ed anche nelle tue che ho appena visto su fb:)

    sono già stata sul tuo blog e devo dire che mi è piaciuto davvero molto!

Leave a Reply

